13 Giugno 2018

Zarotti #QuelliDelleAlici, primi non solo a tavola!

Ebbene sì, Zarotti ha conquistato il cuore (e il palato) di tanti, questo si sa!
Ma oggi non è arrivato primo solo a tavola ma anche in “rete”!!!

Il Mediastars, premio tecnico della pubblicità, il riconoscimento nazionale dedicato ogni anno alla comunicazione, arrivato alla sua XXII edizione, ha consacrato Zarotti con un premio davvero molto prestigioso nell’era digitale: miglior sito web in “rete”, vincendo tra decine di brand e progetti.
Mediastars ha scelto quest’anno il web site di Zarotti come eccellenza della creatività italiana nella comunicazione pubblicitaria digitale. Una creatività e un progetto firmati Tunnel Studios, l’agenzia con sede a Milano e Praga che il gruppo Zarotti S.p.A. ha scelto come partner per la comunicazione. (Federico Gualtieri CEO e direttore creativo del gruppo Tunnel)
Moderno e con un look & feel fresco, pulito e fotografico il portale è stato concepito in modo da essere 100% user friendly, così da sposare gli interessi dei consumatori e rispondere alle esigenze degli utenti più esigenti.
La strategia ha puntato alla riconoscibilità fin dalla homepage del mondo Zarotti e all’associazione del brand con il concept #QuelliDelleAlici.
Un nuovo sito intuitivo, dinamico, che ha l’obiettivo di introdurre l’utente nel mondo Zarotti e farlo atterrare facilmente nelle pagine interne alla scoperta dei suoi valori, delle sue novità, delle sue sfiziose e appetitose ricette ma anche di molto altro.
Oltre alla realizzazione della piattaforma istituzionale, Tunnel ha affiancato l’ufficio Marketing&Comunicazione di Zarotti nello sviluppo della strategia Social e nella gestione della comunicazione aziendale, con l’obiettivo di accrescere la notorietà del marchio in modo non convenzionale, attraverso il coinvolgimento dei social network fino alla realizzazione di applicazioni per smartphone e strategie virali.
Zarotti si posiziona sempre più in altro tra i top player del settore ittico, non solo come prodotti di qualità ma anche con una comunicazione “vincente” e un’immagine che rispecchia i valori aziendali di tradizione e innovazione.

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 14
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com