28 Novembre 2016

Sutter affida a Tunnel anche la strategia digital di “Sutter Professional”!

Sutter decide di affidare sempre a Tunnel anche l’altra grande divisione del gruppo, Sutter Professional. Dopo aver vinto la gara per la parte Consumer rappresentata dal brand Emulsio, Tunnel si occuperà di cambiare il posizionamento anche per la parte professional.
Sutter Professional è la Business Unit dell’azienda Sutter fondata nel 1858, che si occupa di commercializzare prodotti per la pulizia rivolti al settore professionale.
Sutter Professional, commercializza prodotti destinati al settore del cleaning professionale, attraverso una capillare rete di distributori. È presente in Spagna, Portogallo, Francia, Argentina, Cile e Brasile con filiali proprie e in altri Paesi attraverso accordi con distributori locali. Si rivolge all’utenza specializzata nelle pulizie di alberghi, ristoranti, comunità, uffici, scuole, supermercati, ospedali, lavanderie, industrie.
Tunnel si occuperà nella la prima fase di gestire tutte le attività Social, il posizionamento strategico e le pianficazione. La seconda fase che arriverà con l’anno nuovo prevederà anche la rivisitazione delle piattaforme istituzionali.
L’obiettivo sarà quello di attualizzare un marchio importante e leader, utilizzando un linguaggio nuovo non solo per quanto riguarda la realtà Sutter ma anche per il settore merceologico di riferimento. 

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 14
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com