1 Febbraio 2016

Rizzoli Cucine sceglie Tunnel Studios per la strategia e la creatività!

Ancora una volta Tunnel Studios viene scelta per la strategia, la creatività e il posizionamento e questa volta da un brand leader in Europa nella produzione delle cucine a legna, “Rizzoli Cucine”.

Rizzoli nasce oltre 100 anni fa nel cuore della Val di Fiemme, a ridosso degli imponenti e maestosi gruppi dolomitici ora Patrimonio dell’Unesco. Generazione dopo generazione, l’azienda riesce a fare del proprio lavoro una vera passione, conseguendo risultati di altissimo livello qualitativo. Grazie all’intuito e alle capacità imprenditoriali della famiglia Rizzoli, l’azienda attua negli anni un rinnovo continuo dei suoi prodotti, creando un’intera gamma di cucine a legna atte a soddisfare i gusti dei consumatori più esigenti grazie all’impiego delle migliori tecnologie e materiali disponibili. Il risultato è ancora oggi un prodotto innovativo, funzionale, robusto e dall’ottimo design.

Rizzoli è da sempre un’azienda che impegna gran parte degli investimenti nella ricerca delle tecnologie più innovative e per iniziare un nuovo percorso in comunicazione ha scelto di affidarsi a Tunnel che si occuperà di seguire il riposizionamento di Rizzoli per i prossimi anni, la strategia e la creatività online e offline, con un progetto mirato e innovativo, che darà spazio a creatività e ricerca nell’ambito dell’interazione digitale.Dal 2016 inizierà a tutti gli effetti il presidio di Tunnel, che ha avuto già un’anticipazione con la nuova campagna #rizzolisiamonoi.

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 14
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com