13 Giugno 2014

Riso Scotti vince il Premio Mediastars con la FoodExperience RiceDesign, firmata Tunnel Studios!

Mediastars, premio tecnico della pubblicità, ha scelto quest’anno il web site RiceDesign come eccellenza della creatività per la categoria ‘siti Community Brand’. Una creatività ed un progetto firmati Tunnel Studios, l’agenzia milanese che il gruppo risiero Riso Scotti ha scelto come partner per la comunicazione in rete. Giunto alla sua XVIII Edizione, il Premio è
stato assegnato ieri presso l’’Auditorium San Fedele, nell’ambito del Festival Mediastars, dopo il lavoro di una qualificata Giuria di oltre 130 professionisti intervenuti da agenzie creative e aziende di tutta Italia.
Sulla nuova piattaforma web interattiva ricedesign il cibo diventa un’a sperienza sensoriale e di stile attraverso l’arte, la creatività e la passione di cinque talentuosi foodblogger.
Cinque splendide persone, positive  e solari con una doppia anima di food blogger e di designer, capaci di coniugare la semplicità della ricetta ad uno stile nel proporla unico, diverso, che si fa notare.
“Abbiamo creato un modo nuovo di approcciare le ricette uscendo dai soliti canoni – afferma Lucia Raina, Web Profiler Riso Scotti -. Ciò che appare nel
piatto è un’opera di design, bella da vedere ma anche facile da replicare. E proprio qui risiede l’ulteriore valore del progetto: nella semplicità per tutti coloro che si faranno affascinare dal nostro stile di poter realizzare qualcosa di insolito. Buono e che si farà ammirare”.

Link premiazione: clicca qui

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 19
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com