14 Giugno 2013

Buondì e Tunnel Studios vincono l’Interactive Key Award 2013!

Tunnel Studios vince il 14° Interactive Key Award 2013 con il progetto Buondì, del gruppo Bauli.
Buondì è stato giudicato miglior progetto nella categoria bevande e alimentari per la sua originalità e creatività nell’anno più importante per il brand, Buondì compie infatti 60 anni, confermandosi una delle merende Italiane per eccellenza.
Questo progetto per Buondì nasce da un riposizionamento del brand in una direzione in linea con le richieste degli utenti/consumatori.
Il Buondì è tutto Italiano, nello spirito e nell’innovazione, riportando in modo intrinseco quegli elementi di positività che hanno fatto grande il nostro paese.
Un augurio a tutti di buona giornata già nel nome e nella vitalità del prodotto stesso, una infusione di ottimismo e genuinità.
Da qui l’idea di Tunnel Studios di creare intorno alla prima merenda Italiana un mondo in grado di interagire con gli utenti della rete, rendendo protagonista l’Italianità.
Abbiamo scelto di realizzare un “brand channel” verticale per una gestione dei contenuti più espandibile e in linea con gli strumenti utilizzati per la strategia Buondì.
Un mixed-media di esperienze e contenuti immersivi che si modellano anche grazie all’aiuto degli utenti.

Seguiamo il band Buondì dal 2009, questo è però l’anno più stimolante e interessante per questa storica merendina tutta Italiana. Crediamo sia il suo anno. Il premio IKA 2013 non fa altro che confermare il buon lavoro svolto “nel” Tunnel.

Video premiazione: clicca qui

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 19
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com