3 Marzo 2013

Tunnel Studios acquisisce il gruppo Paglieri Spa!

In casa Tunnel è stata fatta una nuova importante acquisizione, il gruppo Paglieri Spa, decide di affidare al team di creativi milanesi, la gestione Social di tutti i brand del gruppo, Felce Azzurra, Ritualia, Aquolina, Cleo e Saponello.

Federico Gualtieri e Luca Bergo (titolari Tunnel Studios) commentano: “siamo molto soddisfatti di questa nuova acquisizione, perchè conferma l’ottimo lavoro svolto in questi anni; il web è il mezzo con cui comunicare oggi!”

Il progetto consiste in una serie di “iniziative” digitali che andranno in una direzione sempre più “Social” e Virale. A breve saranno attivati concorsi online per tre dei brand del gruppo, che contempleranno attività di co-marketing con importanti aziende leader in diversi settori. Ogni brand inizierà il suo percorso in un periodo specifico distribuito nell’anno ognuno con le sue relative attività di rete. L’inizio delle attività partirà con l’impostazione strategica e creativa degli apparati Social per poi, successivamente, concentrarsi sulle altre “piattaforme” web.

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 19
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com