12 Novembre 2021

Nasce #ilMareDentro, il primo Magazine che parla di Mare, firmato Zarotti.

In “casa Tunnel” è nato un progetto per chi, nel mare, non ci vede solo #acqua
Finalmente un incubatore di storie, di esperienze, di avventure, scritte da chi il mare lo sente dentro, per davvero.
Il primo magazine che parla di Mare, #ilMareDentro, firmato Zarotti.

‘Abbiamo deciso di raccontare la nostra storia, una storia fatta di tradizioni antiche, di #passione, di #tecnologia, di #mare. Per raccontarla però abbiamo deciso di farlo attraverso le vostre parole: nasce così il progetto ilMareDentro, il primo #Magazine di storie che raccontano quel mare che ispira e che diventa motore di scambi e produttività. 

#Zarotti firma questo grande progetto che parla di storie vere, vissute in tempi e luoghi diversi, perché crediamo in quei valori che accomunano chi il mare ce l’ha dentro. 
Attraverso i canali social ed il sito web, daremo voce alle tante realtà creative ed imprenditoriali che rendono il #MadeinItaly famoso in tutto il mondo. Parleremo di manager, artisti, artigiani, influencer, parleremo di voi, persone che credono in quello che fanno e che credono nel nostro paese. Vogliamo sostenere le eccellenze del nostro #territorioitaliano: l’imprenditoria e l’artigianalità, i settori del #turismo, della #moda, del #design, del #food e dell’#arte.
Zarotti ha ilMareDentro non solo perché i suoi prodotti hanno origine dal mare, ma perché siamo nati al mare e di esso conserviamo l’aspetto culturale, il rispetto, l’educazione e la passione.
Potremmo dire – senza sembrare arroganti – che conoscere il mare è una cosa seria.
Significa viverlo, o averlo vissuto, significa conoscerne ogni sfumatura, anche se non è mai la stessa. Significa avere la consapevolezza che è un amico di quelli che può darti tanto ma che può toglierti tutto.
Va rispettato, amato, cercato. Per questo ci impegniamo a rispettare il mare con politiche e strategie che possano preservarlo ancora per molte generazioni. 

Peschiamo solo in mari dove la pesca è rigidamente regolamentata per la salvaguardia dell’ecosistema marino e della riproduzione del pesce, ottenendo così la certificazione #FriendoftheSea.
Il vetro in cui confezioniamo le nostre alici non è soltanto bello da vedere o etico per l’ambiente, ma anche il materiale che conserva meglio di ogni altro il sapore e le caratteristiche #nutrizionali di un alimento. La carta e il cartone delle nostre confezioni provengono da foreste certificate per la sostenibilità ambientale. Le etichette sono #washoff, così il vetro rimane senza residui di colla ed è completamente #riciclabile. Non solo abbiamo scelto con cura i materiali di confezionamento, ma abbiamo anche ripensato gli imballaggi di trasporto, privilegiando quelli di più facile smaltimento e riducendo la loro quantità, ottimizzando le confezioni e le procedure di logistica. E non ci fermeremo qui, faremo sempre di più.

Siamo partiti da noi per scegliere a chi dare voce.
Ma non serve vedere il mare per sentirlo.’

Il mare ce l’hai dentro, ovunque tu sia. 
Vi aspettiamo! 

Venite a scoprire il nostro nuovo Magazine www.ilmaredentro.eu, vi aspettano storie #Meravigliose!

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 14
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com