13 Luglio 2021

Tunnel Studios vince il 18° Press, Outdoor & Promotion Key Award con la campagna Zarotti Spa.

Il 2021 è stato sicuramente un anno particolare per tutti, fatto di incertezze, sacrifici e attese.

Ma le soddisfazioni, quando si ama il proprio lavoro, arrivano.
La nuova brand identity e la nuova campagna Zarotti, firmata Tunnel Studios, vincono un premio prestigioso, di quelli che ti rendono orgoglioso e che condivideresti con il mondo! Tunnel Studios vince il 18° Press, Outdoor & Promotion Key Award di MediaKey, con la campagna “chi dorme non piglia…”, dal claim provocatorio ma allo stesso tempo carico di ottimismo. Viviamo in un periodo storico nel quale non possiamo permetterci di “dormire” e noi, insieme a Zarotti, gli occhi li abbiamo tenuti belli aperti. Per non perderci niente, per essere pronti, per essere certi di fare tutto nel migliore dei modi. Questo primo premio conferma un lavoro iniziato più di un anno fa e che riguarda solo una parte di un ri-posizionamento importante: a partire dal restyling del logo, fino ad arrivare a tutti gli strumenti di comunicazione btob e btoc, i nuovi nomi delle linee di prodotto, i progetti speciali e il payoff, #AmbasciatoridelMare, che consacra Zarotti come dignitari incaricati di uno scopo preciso. Una nuova immagine, più consapevole, più energica, che rinasce dal mare, da quel mare del sud che tutti ci invidiano e noi di Tunnel, che abbiamo “il blu dentro”, non potevamo sbagliare, era una missione.
Abbiamo cambiato il vestito partendo dall’anima di un’azienda che ancora oggi è tra i leader di settore.
In Tunnel abbiamo sposato la causa, ci siamo innamorati del progetto che ha portato poi ad un atteggiamento, una consapevolezza, un impegno ma sopratutto una promessa, quella di non deludere mai.

La nuova “vita” di Zarotti parte da qui.Da un riconoscimento importante, da una grande soddisfazione e da una conferma che siamo sulla strada giusta ma che abbiamo, comunque, ancora tanto da fare.. E questo ci piace!

Ma questa non è l’unica bella notizia, a fine giugno, infatti, in occasione della XXV edizione del Mediastars – Il Premio Tecnico della Pubblicità italiana, Zarotti ha vinto un altro importante riconoscimento, la Special Star per il Copy Strategy nella categoria corporate identity. Perché oltre all’immagine è cambiato anche linguaggio, più vero, più profondo, più Zarotti e qualcuno se n’è accorto!


😉 #AmbasciatoridelMare è il nuovo payoff!

Oggi possiamo dire, con orgoglio, che tutto questo è MAREviglioso!

Video di premiazione del progetto Zarotti

Video ringraziamento per il progetto Zarotti

#Ambasciatoridelmare
#chidormenonpigliapesci
www.Zarotti.it
#18popka
#mediakey


Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 14
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com