9 Marzo 2011

Gazzetta dello Sport sceglie Tunnel Studios per le attività virali e interattive.

Per Tunnel Studios, un 2011 tutto in rosa: parte infatti l’8 marzo, la prima attività viral e di guerrilla sull’onda del claim “Tutto il rosa della vita” della nuova campagna di comunicazione targata Gazzetta dello Sport.
Per Tunnel Studios, un 2011 tutto in rosa: parte infatti l’8 marzo, la prima attività viral e di guerrilla sull’onda del claim “Tutto il rosa della vita” della nuova campagna di comunicazione targata Gazzetta dello Sport. Il video “Origami in rosa” (http://tuttoilrosadellavita.gazzetta.it/ottomarzo.htm) viene lanciato sul web l’8 marzo, proprio in occasione della festa della donna. Una scelta di comunicazione per stupire l’universo femminile anche attraverso il sorprendente spirito di iniziativa maschile di cui è complice e protagonista la Gazzetta dello Sport. 
Un’idea tutta Tunnel che unisce una forte componente creativa ad una scelta vincente perché, grazie al trasformismo del celebre quotidiano sportivo e all’abilità di un origamista sapientemente scelta dai Tunnel, le pagine diventano delle bellissime rose di carta “rosa”, che vanno a comporre il bouquet artefice della mossa fatale per il lieto fine di un corteggiamento divertente e dolce. 
Sempre l’8 marzo, un’attività sul territorio per consolidare il posizionamento positivo, dinamico e trasversale del quotidiano, prevede la consegna dell’omaggio di una rosa di carta originale Gazzetta dello Sport a una mailing selezionata. Un gift speciale e unico in quanto ha richiesto 18 minuti per la creazione di ogni singola rosa. 

Continueranno per tutto il 2011 le attività viral firmate Tunnel Studios.

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 19
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com