3 Marzo 2011

Yo-Yo va in rete con Tunnel Studios!

Yo-Yo, la merendina del Gruppo Bistefani, rinnova la sua presenza in rete. La creatività e la strategia web sono state affidate nuovamente aTunnel Studios, che per il nuovo sito ha enfatizzato al massimo il carattere contemporaneo di Yo-Yo, valorizzando i due personaggi Yo e Yo, già da alcuni mesi protagonisti della comunicazione del brand. Sono stati realizzati anche tutti i contenuti digital e social, su cui d’ora in poi si pun- terà per diffondere il più possibile il brand in rete.

Tra le sezioni spicca “Guarda come facciamo il tuo Yo-Yo”, dove per la prima volta viene mostrato un video, sempre prodotto da Tunnel Studios, in cui i due personaggi Yo e Yo, realizzati in 3D, descrivono il ciclo di produzione di questa merendina, accompagnando i visitatori virtuali all’interno dello stabilimento produttivo.

«Per la prima volta un brand così importante apre al pubblico la sua linea produttiva in modo così trasparente», aggiungono Federico Gualtieri e Luca Bergo, soci fondatori di Tunnel Studios.

Milano

headquarter via Morimondo, 26 / Edificio 14
20143 Milano
info@tunnelstudios.com

Milano

legal via Lodovico il Moro, 25
20143 Milano
legal@tunnelstudios.com

Praha

eastern europe headquarter Ríční 456/10
11800 Praha 011 – Malá Strana
info@tunnelstudios.com